martedì 12 novembre 2019

Tu sei qui: Home / Come arrivare / Mobilità / Noleggi / Io guido: servizio car sharing

Io guido: servizio car sharing

error while rendering sc.social.likes
Parma - PR
Descrizione:

il car sharing è un servizio di trasporto individuale, disponibile 24 ore su 24 per 365 l'anno, che consente agli abbonati, previa prenotazione, di utilizzare un'auto a scelta tra le 14 a disposizione nei parcheggi preposti. Possono accedere al servizio i possessori di una patente di guida in corso di validità di almeno sei mesi.
Per tutti prezzi, le promozioni e informazioni visitare il sito www.infomobility.pr.it
Per utilizzare un'auto è necessario prenotare al Call Center, tramite Internet o l'applicazione da un mese prima a un quarto d'ora prima.

Vantaggi

• l'abbonato paga le ore di utilizzo effettivo dell'auto e i km percorsi (le spese per carburante, parcheggio, bollo, assicurazione, manutenzione e riparazione restano al gestore)
  • le vetture, scelte in base alle proprie necessità, sono a basso impatto ambientale e alimentate a metano
  • i parcheggi sono gratuiti nelle zone a righe blu e bianche e blu; nessuna limitazione di circolazione nel centro storico; libera circolazione nelle giornate di blocco del traffico e circolazione consentita nelle corsie preferenziali
  • i residenti godono di incentivi messi a disposizione dall'Assessorato Mobilità e Ambiente
  • possibilità di sconti e promozioni, per informazioni tel. 05211680211

Come funziona

Al momento dell'iscrizione, presso gli uffici di Infomobility, viene rilasciata una tessera individuale, dotata di codice segreto e microchip. All'avvio del veicolo si digita il proprio codice su un dispositivo installato a bordo dell'auto e alla riconsegna il codice di fine servizio. Il dispositivo registra i dati del viaggio. Dopo l'utilizzo, l'utente dovrà riconsegnare il mezzo nello stesso parcheggio da cui lo aveva prelevato.

Parcheggi

• Stazione ferroviaria, Via Monte Altissimo
  • Viale Mentana Duc, 112
  • Viale dei Mille 140
  • Via del Conservatorio, 7
  • Piazzale Vittorio Emanuele II 17
  • Piazzale Caduti del Lavoro
  • Via Volturno
  • Viale Vittoria n°6
  • Piazzale XXV Aprile
  • Piazzale del Carbone
  • Via Spinelli (laterale di Viale Piacenza, a fianco dell'Efsa)
  • Via Del Popolo - vicino all'Ostello della Gioventù e all'OCME
  • Campus - largo S. Leone - parcheggio Cinecity

Tra le auto a noleggio, ci sono due auto elettriche.

Colonnine ricarica elettrica:
  • Efsa, Via Altiero Spinelli
  • Municipio, borgo San Vitale
  • Cittadella, Via delle Rimembranze
  • Stazione ferroviaria, Via Monte Altissimo
  • Rondani, piazzale Rondani
  • Teatro Regio, via Dante
  • Kennedy, via Kennedy
  • Ospedale, Via Abbbeveratoia
  • Vittoria, Viale Vittoria
  • Barilla Center, largo Calamandrei

Informazioni

Gli uffici di Infomobility sono aperti da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 tel. 05211680211.
Assistenza 24 ore su 24 per iscritti al servizio tel. 800.00.22.88.

Per maggiori informazioni:

Infomobility