martedì 25 luglio 2017
Testata Turismo Parma Centro Congressi Archivio Foto Homepage www.comune.parma.it Emilia romagna turismo

Tu sei qui: Home / Eventi / Manifestazioni e iniziative / Eventi multipli / Estate a Parma 2017

Estate a Parma 2017

Il ricco programma degli eventi dell'estate a Parma dal 21 giugno sino alla fine di agosto, con info utili su orari, periodi di chiusura e attività speciali di biblioteche, musei ed esposizioni.

Da 21/06/2017
A 31/08/2017
Sede Sedi varie Parma

vedi programma allegato

Costo vedi programma allegato
Tel: +39 0521218889 Iat Parma
Eventi multipli

In distribuzione presso lo IAT - Ufficio informazione e accoglienza turistica - le sedi comunali, fra cui la Casa della musica, i Musei Civici e le Biblioteche di Parma il libretto Estate a Parma, con il ricco programma degli eventi dell'estate a Parma dal 21 giugno sino alla fine di agosto, con info utili su orari, periodi di chiusura e attività speciali di biblioteche, musei ed esposizioni.

Il libretto, predisposto dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Parma, è concepito come un vademecum da portare sempre con sé, utile sia a chi rimane in città, sia ai turisti, poiché raccoglie un fitto programma di appuntamenti teatrali, musicali, letterari e cinematografici, insieme alle informazioni su orari, aperture straordinarie e periodi di chiusura delle Biblioteche, delle esposizioni e dei musei di Parma e fuori città.

Scarica il libretto Estate a Parma 2017.

Assessorato alla Cultura del Comune di Parma