lunedì 24 settembre 2018

Tu sei qui: Home / Eventi / Manifestazioni e iniziative / Eventi multipli / I like Parma. Settimana di promozione della cultura

I like Parma. Settimana di promozione della cultura

Uno speciale programma di iniziative gratuite che per una settimana permetterà di scoprire luoghi straordinari del nostro patrimonio grazie a concerti, libri, laboratori, percorsi e visite guidate per adulti e bambini.

Da 06/10/2018
A 14/10/2018
Costo Tutti gli appuntamenti sono aperti al pubblico fino ad esaurimento dei posti disponibili e gratuiti, salvo dove diversamente indicato.
Eventi multipli

Dal 7 al 14 ottobre 2018 si svolgerà la Settimana del Patrimonio della Cultura, cuore del progetto con cui la Regione Emilia Romagna celebra l’Anno Europeo del Patrimonio.

Per l’occasione la città di Parma propone l’iniziativa I like Parma. Un patrimonio da vivere, uno speciale programma di iniziative gratuite che per una settimana permetterà di scoprire luoghi straordinari del nostro patrimonio grazie a concerti, libri, laboratori, percorsi e visite guidate per adulti e bambini.

Il programma sarà disponibile on line a partire da giovedì 27 settembre quando verrà presentato il progetto in conferenza stampa e comincerà la distribuzione del passaporto culturale.

Regione Emilia Romagna, Comune di Parma Assessorato alla Cultura, Fai

23/09/2018