domenica 22 settembre 2019

Tu sei qui: Home / Eventi / Manifestazioni e iniziative / Fiere, esposizioni / Il salone del camper

Il salone del camper

L'appuntamento dedicato agli appassionati del camper style.

Da 14/09/2019
A 22/09/2019
Sede Fiere di Parma
Viale delle Esposizioni, 393/a

dalle 9.30 alle 18.00

Costo Ingresso a pagamento. Gratuito bambini fino a 12 anni e disabili con accompagnatore.
Tel: +39 05219961
Fiere, esposizioni

La seconda più importante manifestazione europea del caravanning e del turismo en plein air, alla quale partecipa la totalità dei produttori europei di veicoli ricreazionali, i più importanti marchi della componentistica e dell’accessoristica, una significativa selezione di carrelli tenda, tende, verande, ed altre attrezzature per il campeggio. Il tutto è accompagnato da una sezione dedicata al turismo, che consente di fruire di spunti e suggestioni innovative e da una nutrita presenza di prodotti editoriali in grado di indirizzare, consigliare, guidare esperti e nuovi estimatori di questo life-style.

Fiere di Parma - Viale delle Esposizioni, 393A – 43126 Parma - Tel. 05219961

10/06/2019