sabato 23 marzo 2019

Tu sei qui: Home / Eventi / Manifestazioni e iniziative / Mercatini, mostre mercato / Nel segno del giglio

Nel segno del giglio

Mostra mercato del giardinaggio di qualità nel giardino della Reggia di Colorno.

Da 12/04/2019
A 14/04/2019
Sede Parco Ducale della Reggia di Colorno
Colorno (PR)

dalle 10.00 alle 19.00

Costo Ingresso euro 8,00; ridotto euro 6,00; under 14 gratuito. Note: il biglietto di ingresso non include la visita alla Reggia.
Tel: +39 0521313790 Iat Colorno
Mercatini, mostre mercato

Fiori, piante e salute. Fiori, piante e animali. La tradizionale, ampia mostra mercato del giardinaggio di qualità che da ventiquattro anni calamita nel Parco della Reggia di Colono migliaia e migliaia di appassionati pollici verdi da tutta Italia e dall’estero.

Sarà un tripudio di colori, come sempre, un luogo dove confrontarsi, incontrarsi e arricchire le proprie collezioni. Ma anche un luogo dove aprire l’occhio del cuore e del ricordo. Con uno sguardo anche alla salute, perché Colorno sarà il luogo delle piante benefiche per il corpo, le piante della tradizione dei grandi Monasteri, delle Certose e delle Abbazie, che nel parmense erano di casa.

La scelta del Segno del Giglio privilegia anche i prodotti artigianali, liquori, saponi, marmellate, composte, mieli che, per tradizione Colorno propone ai suoi visitatori.
Poiché, nella tradizione, piante ed animali convivono, ecco questi ultimi fare il loro ingresso a Nel segno del Giglio. Animali da giardino, naturalmente: galline da bellezza, anatroccoli, coniglietti. Insomma un giardino che sa di casa, animato da piccoli animali domestici, per stare bene, tutti insieme.

Artour e Comune di Colorno

06/03/2019