mercoledì 26 aprile 2017
Testata Turismo Parma Centro Congressi Archivio Foto Homepage www.comune.parma.it Emilia romagna turismo

Tu sei qui: Home / Eventi / Manifestazioni e iniziative / Musica / Celebrazioni 25 Aprile: quattro concerti gratuiti nel Cortile della Pilotta

Celebrazioni 25 Aprile: quattro concerti gratuiti nel Cortile della Pilotta

In occasione delle celebrazioni per il 25 Aprile, una tre giorni dedicata alla musica italiana di qualità con Brunori Sas, Samuele Bersani, Fast Animals and Slow Kids e Planet Funk.

Da 23/04/2017
A 25/04/2017
Sede Cortile della Pilotta

vedi programma

Costo Gratuito
Tel: +39 0521218889 Iat Parma
Musica

All’interno del ricco programma di iniziative realizzate per celebrare la Festa della Liberazione, da domenica 23 a martedì 25 aprile un’intensa tre giorni di musica e intrattenimento con quattro concerti che porterà sul palco allestito nel Cortile della Pilotta di Parma grandi nomi della musica italiana contemporanea.

Programma:

domenica 23 aprile, alle 21.30
Brunori Sas
A casa tutto bene tour

lunedì 24 aprile, alle 19.30
Fast Animals and Slow Kids
Forse non è la felicità tour
alle 21.30
Planet Funk
Recall tour

martedì 25 aprile, alle 21.30
Samuele Bersani
La fortuna che abbiamo tour

Assessorato alla Cultura del Comune di Parma in collaborazione con Puzzle Puzzle S.r.l.

23/04/2017