giovedì 05 dicembre 2019

Tu sei qui: Home / Eventi / Manifestazioni e iniziative / Musica / Festival delle Divine Armonie

Festival delle Divine Armonie

Il grande repertorio per orchestra da camera a Parma

Da 22/09/2019
A 26/01/2020
Sede Sedi varie

vedi programma

Costo per dettaglio biglietti vedi programma dettagliato. Possibilità di abbonamento euro 30,00 per i tre concerti a pagamento. Prevendita biglietti presso Parma Point in Via Garibaldi, 18, Parma
Tel: +39 0521603127 Parma Point
Musica

Il grande repertorio per orchestra da camera a Parma che si svolgerà principalmente in alcune splendide e poco conosciute chiese della nostra città.

Programma:

domenica 22 settembre, alle 18.00
Circolo di lettura e conversazione - Via Melloni, 4
Splendore musicale nella Venezia settecentesca: i concerti di Antonio Vivaldi
Orchestra da camera di Parma; Marco Bronzi violino solista; Giuseppe Barutti violoncello solista.
Marco Bronzi suonerà lo straordinario e prezioso violino di Antonio Stradivari "Lam 1734" messo a disposizione da Friends of Stradivari - Museo del Violino e Si-Yo Music Society Foundation.
Ingresso euro 15,00

domenica 10 novembre, alle 18.00
Chiesa di Santa Maria del Quartiere - Strada del Quartiere
Classicità e Romanticismo: il divenire dell'Armonia
Orchestra da camera di Parma; Marco Bronzi primo violino concertatore; Luca Franzetti viololncello solista.
Ingresso euro 12,00

sabato 14 dicembre, alle 18.00
Chiesa di San Vitale - Strada della Repubblica, 3
Chopin e Tchalkovsky: Armonia e passione
Orchestra da camera di Parma; Marco Bronzi primo violino concertatore; Cristiano Burato piaoforte.
Ingresso euro 12,00

domenica 26 gennaio, alle 11.00
Chiesa della Certosa - Viale Certosa, 20
Un crescendo rossiniano in Certosa: le Sonate a quattro di G.Rossini
Solisti dell'Orchestra da camera di Parma.
Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria a: salottimusicaliparmensi@gmail.com fino ad esaurimento posti disponibili (con precedenza ai possessori abbonamento nonchè agli iscritti FAI)

Associazione Salotti Musicali Parmensi

08/09/2019