giovedì 05 dicembre 2019

Tu sei qui: Home / Eventi / Manifestazioni e iniziative / Musica / Francesco Renga in concerto

Francesco Renga in concerto

Arriva a Parma Francesco Renga con il suo nuovo tour.

Da 14/12/2019
A 14/12/2019
Sede Teatro Regio
Via Garibaldi, 16

21.00

Costo Biglietti da euro 42,00 a euro 72,00 in prevendita tramite il circuito Ticketone e presso l’Arci Provinciale di Parma (Via Testi, 4 – PR).
Tel: +39 0521706214 ARCI Parma e CAOS Organizzazione Spettacoli
Musica

Francesco Renga arriva a Parma con il suo "L’altra metà tour" nel prestigioso Teatro Regio. Questa la tracklist: “Aspetto che torni”, “L’unica risposta”, “Bacon”, “Finire anche noi”, “L'odore del caffè”, “Meglio di notte”, “Dentro ogni sbaglio commesso”, “Improvvisamente”, “Sbaglio perfetto”, “Prima o poi”, “L’amore del mostro”, “Oltre”.
Prodotto da Michele Canova Iorfida e composto da 12 brani dal sound e dal linguaggio contemporaneo, il suo nuovo album rappresenta l’altra metà della vita, della storia, della musica di Francesco Renga: un altro capitolo, caratterizzato da nuove consapevolezze e forme, sonore e linguistiche.

ARCI Parma e CAOS Organizzazione Spettacoli - Via Testi, 4 - tel. 0521706214

13/06/2019