martedì 25 luglio 2017
Testata Turismo Parma Centro Congressi Archivio Foto Homepage www.comune.parma.it Emilia romagna turismo

Tu sei qui: Home / Eventi / Manifestazioni e iniziative / Sagre, feste / Festival del Prosciutto di Parma

Festival del Prosciutto di Parma

Un appuntamento con cultura, gusto e tradizione.

Da 30/08/2016
A 11/09/2016
Sede Sedi varie
Sedi varie
Costo Gratuito, tranne se diversamente indicato.
Tel: +39 0521218889
Sagre, Feste

Una grande festa, alla sua diciannovesima edizione, per conoscere e degustare il Prosciutto di Parma e per apprezzare le bellezze turistiche e culturali dei luoghi d'origine.
Un'occasione per visitare gli stabilimenti di produzione con Finestre aperte e scoprire come nasce il prodotto.
Un ricco calendario di iniziative, appuntamenti all'insegna della gastronomia, dello spettacolo e della cultura. Attività sportive, serate musicali, iniziative per bambini e tante altre proposte.
Le navette per i prosciuttifici in partenza dalle Fiere si prenotano presso lo stand Info Festival del Prosciutto presso le Fiere tel. 0521996653; le navette con partenza da Parma presso lo Iat in Piazza Garibaldi 1 tel. 0521218889.
Le navette sono gratuite.

Il festival si svolgerà nei seguenti giorni:

30 agosto, 1 settembre

1 settembre

2 settembre

3 settembre

4 settembre

5 settembre

6 settembre

7 settembre

8 settembre

9 settembre

10 settembre

11 settembre

Clicca qui per il programma della navette da Parma

Guarda l'elenco dei prosciuttifici che partecipano a Finestre aperte

A Parma Bistrò del Prosciutto tutti i giorni dal 27 agosto al 9 settembre, con Tramonti diVino il 2 ed il 3.

Comune di Parma, Consorzio del Prosciutto di Parma, Comitato Festival del Prosciutto di Parma e Strada dei Prosciutti e dei Vini dei Colli di Parma.

27/08/2016