sabato 17 agosto 2019

Tu sei qui: Home / Eventi / Manifestazioni e iniziative / Sagre, feste / Fiera della Fortanina e della Spalla di San Secondo

Fiera della Fortanina e della Spalla di San Secondo

Una manifestazione dedicata ai due prodotti tradizionali con un programma che prevede serate gastronomiche, cultura, mostre, sport, spettacoli, musica e luci.

Da 22/08/2019
A 27/08/2019
Sede Piazze e vie del paese
San Secondo Parmense (PR)

vedi programma

Costo Gratuito
Tel: +39 0521873214 Uit San Secondo Parmense
Tel: +39 0521921346 Edicta
Sagre, Feste

La famosa fiera dei due prodotti tipici di San Secondo Parmense che si svolge ogni anno alla fine di agosto giunge 63esima edizione.

I borghi di San Secondo Parmense saranno animati dalle contrade del paese che proporranno nelle loro cucine piatti e vini tipici della zona. Il tutto sarà arricchito da spettacoli dal vivo, concerti in varie zone del paese e luna park.

Sabato 24 e domenica 25 il paese ospiterà il gran mercato con ambulanti del settore non alimentare, operatori che proporranno prodotti alimentari e degustazioni e nella centralissima via Roma, artigiani e operatori dell'ingegno.

Gli stand di oggettistica e hobbistica potranno essere presenti anche per la Notte dei fuochi di martedì 27, dove si potrà assistere al grande spettacolo pirotecnico che chiuderà la manifestazione.

>>> Scarica il programma completo

Edicta e Comune di San Secondo Parmense