lunedì 23 luglio 2018

Tu sei qui: Home / Eventi / Manifestazioni e iniziative / Teatro / La gita scolastica: burattini in viaggio nei Parchi del Ducato!

La gita scolastica: burattini in viaggio nei Parchi del Ducato!

Nei Parchi del Ducato per il secondo anno è in arrivo una variopinta “carovana”: sono i burattini del Teatro Medico Ipnotico di Patrizio Dall'Argine e Veronica Ambrosini che propongono lo spettacolo "La gita scolastica", l'incredibile l'avventura di un gruppo di burattini alla scoperta dei Comuni e della natura dei Parchi del Ducato.

Da 28/07/2018
A 09/09/2018
Sede Sedi varie Parchi del Ducato
Costo Ingresso gratuito

Il programma nella provincia di Parma:

sabato 28 luglio, alle 17.30
Parco del Fontanello a Tizzano Val Parma - Parco dei Cento Laghi

martedì 31 luglio, alle 21.00
Borgotaro in Piazza La Quara

domenica 9 settembre, alle 15.30
Corte di Giarola - Parco del Taro, Collecchio
“A casa del burattinaio” incontro speciale con Patrizio Dall’Argine e i suoi burattini e, a seguire, laboratorio per bambini su prenotazione “Burattini a cucu’”. Max 20 bambini. Gratuito.

Info e prenotazioni per il 9 settembre: URP Parchi del Ducato tel. 0521 802688 (da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00).

In caso di maltempo gli spettacoli si terranno al chiuso (salvo altra indicazione).

Teatro Medico Ipnotico

01/07/2018