martedì 20 agosto 2019

Tu sei qui: Home / Ospitalità / Dove dormire / Bed & breakfast / Bed & Breakfast Il borgo

Bed & Breakfast Il borgo

Bed & breakfast
Indirizzo: Borgo Carducci , 5 Roccabianca
Telefono: +39 0521876757
Cellulare: +39 3208856390
Periodo di apertura
Annuale
Descrizione

Il B&B Il Borgo si trova nel centro storico di Roccabianca, a due passi dal castello medioevale e a 1 Km dal grande fiume Po. La struttura è dotata di una camera molto ampia con letto matrimoniale e letto singolo e una camera più piccola con letto singolo. Entrambe le camere sono dotate di tv e ventilatore a soffitto. Il B&B comprende una cucina accogliente per la colazione con frigorifero a disposizione della clientela. Per la colazione vengono proposti prodotti da forno e monoporzione confezionati. Su richiesta saranno forniti alimenti senza glutine. Possibilità di parcheggio gratuito nella piazza del paese posta a 50 metri dall'abitazione. Possibilità di utilizzo gratuito di biciclette ideali per scoprire i suggestivi paesaggi rivieraschi.

Tariffe massime

Camera singola con bagno comune euro 30,00