domenica 19 novembre 2017
Testata Turismo Parma Centro Congressi Archivio Foto Homepage www.comune.parma.it Emilia romagna turismo

Tu sei qui: Home / Scopri il territorio / Itinerari e visite / Itinerari enogastronomici / Scoprite i tour di Parma nel cuore del gusto

Scoprite i tour di Parma nel cuore del gusto

Parma - PR
Descrizione:

Città creativa della Gastronomia Unesco, al centro della Food valley, Parma non può essere lasciata senza andare nel cuore del gusto. I nostri tour vi portano proprio dove si fanno i nostri migliori prodotti, senza mai dimenticare i luoghi in cui nascono e i tesori d'arte.

Tastybus

tour di mezza giornata al mattino ad un caseificio e un prosciuttificio con degustazioni. Fino al 10 novembre 2017.

Food from love
tour il sabato e domenica a Torrechiara e dintorni in un caseificio o prosciuttificio, al Castello di Torrechiara e borgo con degustazioni.

Parma insolita con aperitivo

tutti i sabati alle 17.45 visita al Santuario Basilica della Steccata, borghi medievali e chiesa di Santa Lucia con degustazione finale.

Visite guidate in città con degustazione
passeggiata per il centro storico della città con degustazione finale di prodotti tipici.

Per informazioni e per prenotare tel. +39 0521218889 - turismo@comune.parma.it

In collaborazione con i tour operator di Parma nel cuore del gusto

7 Stelle viaggi e turismo

AA Assapora Appennino