domenica 28 maggio 2017
Testata Turismo Parma Centro Congressi Archivio Foto Homepage www.comune.parma.it Emilia romagna turismo

Tu sei qui: Home / Scopri il territorio / Itinerari e visite / Itinerari enogastronomici / Scoprite i tour di Parma nel cuore del gusto

Scoprite i tour di Parma nel cuore del gusto

Parma - PR
Descrizione:

Città creativa della Gastronomia Unesco, al centro della Food valley, Parma non può essere lasciata senza andare nel cuore del gusto. I nostri tour vi portano proprio dove si fanno i nostri migliori prodotti, senza mai dimenticare i luoghi in cui nascono e i tesori d'arte.

Visite guidate in città con degustazione
passeggiata per il centro storico della città con degustazione finale di prodotti tipici.

Tastybus
tour di mezza giornata al mattino ad un caseificio e un prosciuttificio con degustazioni oppure tour di mezza giornata al pomeriggio con visita ad acetaia, cantina vitivinicola e aperitivo.

Tour Parma nel cuore del gusto a Langhirano

tour di mezza giornata al sabato con visita ad un prosciuttificio, al castello di Torrechiara più pranzo o cena

Tour Parma nel cuore del gusto a Bardi
tour domenicale sull'Appennino parmense per visitare un caseificio, la fortezza di Bardi più pranzo

Quando il cibo nasce per amore. Castello di Torrechiara e dintorni
tour da Parma a Torrechiara per visitare un prosciuttificio, il castello e degustare i prodotti tipici

Bike Parma tour
biciclettata di 2 ore nel centro storico di Parma e degustazione in una bottega storica

Per informazioni e per prenotare tel. +39 0521218889 - turismo@comune.parma.it

In collaborazione con i tour operator di Parma nel cuore del gusto

7 Stelle viaggi e turismo

AA Assapora Appennino

Food Valley Travel & Leisure

Maestro Travel Experience

Parma Incoming

Nel weekend del 2, 3 , 4 giugno possibile modifiche ai tour per il Festival Gola Gola, per informazioni contattare lo Iat tel. 0521218889.

19/05/2017