venerdì 22 novembre 2019
Testata Turismo Parma Paganini Congressi Archivio Foto Homepage www.comune.parma.it Emilia romagna turismo

Strumenti personali

Tu sei qui: Home / Servizi e fiere / Fiere e congressi / Ville e castelli per ricevimenti / Sale ricevimenti Antica Grancia

Sale ricevimenti Antica Grancia

Corte di Sanguigna - 136 - Colorno - PR - 43052
Telefono: +39 0521814135 - 05211855904 Fax: +39 0521521391
Descrizione:

L'Antica Grancia è una dimora storica di origini benedettine situata nel verde della bassa parmense, a pochi chilometri da Colorno, facilmente raggiungibile dalle 3 provincie circostanti Parma, Cremona e Mantova.
Annessa alla struttura è presente una Chiesa nella quale è possibile celebrare riti religiosi (Messe, anniversari, battesimi, Matrimoni) e un giardino esterno nel quale si possono ricreare cerimonie all'Americana.
E' presente inoltre un servizio di pernottamento e prima colazione a disposizione degli ospiti, nelle accoglienti stanze dotate di vari comfort tutte con bagno privato.

La cucina tipica parmigiana interna all'azienda, propone piatti della tradizione e prelibatezze innovative con ampia scelta di menù personalizzabili in base alle esigenze del cliente (buffet, pranzi e cene);  particolare attenzione a intolleranze e allergie alimentari. Si effettua su richiesta catering esterno.
Il servizio ed eventualmente gli allestimenti sono direttamente curati dai titolari in loco.

La sala unica, ricavata nell’'antica stalla, ha una capienza di 250 posti a sedere con impianto audio in filo diffusione, riscaldamento e climatizzazione. All’'esterno, l’'aia circondata dagli antichi archi arriva ad estendere la capienza oltre le 500 persone.
La struttura tutta a un piano è adatta ad ospitare persone diversamente abili.
Ampio parcheggio anche per pullman gran turismo.

Come arrivare:

14 Km da Parma. In auto: da Parma Tangenziale nord uscita 5 Via San Leonardo, seguendo la strada statale 343 in direzione nord. In treno: linea Parma-Colorno. In autobus: linea extraurbana Parma-Colorno.

Data dell'ultimo aggiornamento:
15/10/2015