venerdì 22 novembre 2019

Tu sei qui: Home / Servizi e fiere / Fiere e congressi / Ville e castelli per ricevimenti / Sale ricevimenti Antica tenuta Santa Teresa

Sale ricevimenti Antica tenuta Santa Teresa

Strada Principale Di Beneceto - 26 - Parma - PR - 43122
Telefono: +39 3482491140
Orario:

la villa è aperta su prenotazione.

Descrizione:

Per ubicazione e struttura l'Antica tenuta Santa Teresa si presta particolarmente a matrimoni, feste, convegni, cene di gala, cerimonie e ogni altra importante occasione. La Tenuta ospita un solo ricevimento al giorno, con scelta degli orari libera e senza limitazioni.

La cornice esterna della villa è suggestiva e un efficiente servizio interno di ristorazione è in grado di preparare sia menù ai tavoli che a buffet curati nei minimi dettagli, con specialità italiane e ampia scelta di vini Doc. I banchetti all'aperto si svolgono sul prato all'inglese che circonda la villa, con suggestive fiaccole ad illuminare romanticamente la notte e camerieri in eleganti abiti d'epoca.

La villa è dotata di due sale, una da 198 posti a sedere e un'altra che può ospitare fino a 120 persone mentre i posti all'aperto possono arrivare fino a 300. L'ampio parcheggio adiacente al parco dispone di oltre 150 posti auto.

Come arrivare:

La Villa si trova lungo la Via Emilia a 3 km dal centro di Parma e a soli 2 km dallo svincolo dell'autostrada A1 Milano - Bologna.

15/10/2015