mercoledì 26 giugno 2019

Tu sei qui: Home / Servizi e fiere / Fiere e congressi / Ville e castelli per ricevimenti / Sale ricevimenti Castello di Montechiarugolo

Sale ricevimenti Castello di Montechiarugolo

Piazza Mazzini - 1 - Montechiarugolo - PR - 43022
Telefono: +39 0521238087
Orario:

il castello è aperto per ricevimenti su prenotazione.

Descrizione:

Il quattrocentesco maniero di Montechiarugolo si apre per ospitare congressi ed esposizioni e in estate diviene la magica cornice per banchetti e feste nuziali.
Lungo tutto l'anno, nelle ampie sale di 100mq oppure all'aperto possono trovare posto fino a 250 invitati, esclusivamente con servizi catering esterni.

Come arrivare:

In auto da Parma statale 513 per Traversetolo o provinciale per Basilicagoiano-Montechiarugolo. In autobus linea urbana n.11 o linea extraurbana Parma-Montechiarugolo.

15/10/2015