giovedì 14 novembre 2019

Tu sei qui: Home / Servizi e fiere / Fiere e congressi / Ville e castelli per ricevimenti / Sale ricevimenti Castello di Roccabianca

Sale ricevimenti Castello di Roccabianca

Piazza Garibaldi - 5 - Roccabianca - PR - 43010
Telefono: +39 0521374065 Fax: +39 0521374065
Orario:

il castello è aperto per ricevimenti su prenotazione.

Descrizione:

La romantica dimora nel cuore della Bassa Parmense fatta costruire da Pier Maria Rossi per la sua amata Bianca è oggi anche spazio perfetto per accogliere banchetti, convegni e congressi.
A disposizione degli ospiti vi sono infatti 4 suggestive sale ricche di storia e ideali anche per banchetti e feste nuziali con catering esterno, distribuite su un totale di 250 mq.
Le sale possono ospitare fino a 250 persone mentre nella bella stagione è possibile organizzare eventi nel cortile dotato di porticato che può accogliere fino a 400 persone.

Come arrivare:

Roccabianca è situata nella Bassa Parmense, a circa 29 km da Parma. Dall' autostrada A1 uscita Fidenza. Da Parma SS 9 Via Emilia fino a Fidenza e poi seguire le indicazioni per Soragna - Roccabianca o in alternativa strada provinciale Cremonese. In autobus, linea extrurbana Parma-Roccabianca.

15/10/2015