venerdì 22 novembre 2019
Testata Turismo Parma Paganini Congressi Archivio Foto Homepage www.comune.parma.it Emilia romagna turismo

Strumenti personali

Tu sei qui: Home / Servizi e fiere / Fiere e congressi / Ville e castelli per ricevimenti / Sale ricevimenti Parco Sant'Andrea

Sale ricevimenti Parco Sant'Andrea

Pietro Secchia - 2/A - Rivarolo - Torrile - PR - 43030
Telefono: +39 0521819996 Fax: +39 0521819996
Orario:

Prenotazione obbligatoria.

Descrizione:

Immersa in un grande parco nel cuore della Pianura Padana, l'antica corte Sant'Andrea è una struttura suggestiva che integra servizi moderni e natura, sede perfetta per pranzi, buffet, ricevimenti, meeting aziendali e congressi.
Due grandi sale sovrapposte e un ampio parco utilizzato per i buffet con eventuale installazione di scenografici gazebo garantisticono massima flessibilità d'utilizzo e la possibilità di accogliere 250 ospiti all'interno e fino a 1000 persone in esterno.
La cucina, che offre menù personalizzati e scelta tra gastronomia tipica locale, nazionale ed internazionale e torta nuziale a tema, è curata da chef e maestri pasticceri provenienti dalle migliori scuole. Grande cura è riposta anche nella scelta dei vini.

Come arrivare:

In auto da Parma seguire la tangenziale nord in direzione Piacenza e uscire all'indicazione Fiere, svoltare a sinistra per Baganzola, proseguendo poi per Vicomero e Torrile.

Data dell'ultimo aggiornamento:
03/11/2015