mercoledì 13 novembre 2019

Tu sei qui: Home / Servizi e fiere / Fiere e congressi / Ville e castelli per ricevimenti / Sale ricevimenti Relais Castello di Compiano

Sale ricevimenti Relais Castello di Compiano

Via Marco Rossi Sidoli - 15 - Compiano - PR - 43053
Telefono: +39 0525825541
Orario:

il Relais è disponibile per ricevimenti su prenotazione.

Descrizione:

Tra i castelli più spettacolari dell'Italia settentrionale, Compiano è collocato sul crinale Appenninico al confine tra Emilia, Toscana e Liguria e domina da prima dell'anno Mille un piccolo borgo circondato da una cinta muraria con tre porte d'accesso.
E' la sede ideale per coronare le nozze nella suggestiva cappella e per festeggiare con banchetti e feste con servizio catering curato direttamente dal personale del ristorante La vecchia Compiano.
Il salone più grande può ospitare in un unico ambiente fino a 200 persone mentre l'esterno è in grado di accogliere un massimo di 250 persone.
La varietà del servizio ristorativo e il personale altamente qualificato sono disponibili anche per meeting, mostre, conventions, congressi, workshop e feste aziendali.
Il Castello offre agli ospiti anche camere in stile classico dotate dei comfort più moderni e un parco per passeggiate nel verde e soggiorni immersi nella storia e nella cultura.

Come arrivare:

In auto autostrada A15 Parma - La Spezia, uscita Borgotaro, Compiano dista 30 Km dal casello ed è raggiungibile da una strada che scorre lungo le sponde del fiume Taro.

15/10/2015