mercoledì 19 dicembre 2018

Tu sei qui: Home / Servizi e fiere / Fiere e congressi / Ville e castelli per ricevimenti / Sale ricevimenti Villa La Vignazza

Sale ricevimenti Villa La Vignazza

Via Resga - 3bis - Montechiarugolo - PR - 43022
Telefono: +39 0521686017 - 3931360492 Fax: +39 0521686017
Orario:

la villa è disponibile per cerimonie su prenotazione.

Descrizione:

La villa La Vignazza, dei Marchesi Lalatta Costerbosa, è situata sulle colline del torrente Enza a pochi minuti da Parma ed offre un panorama a 360° sul paesaggio circostante.
L'antica atmosfera del complesso immobiliare che costituisce la Villa La Vignazza è arricchita da un parco di ragguardevoli dimensioni che vanta la presenza di alberi secolari.

Location ideale per cerimonie, matrimoni, feste di laurea, cene di lavoro, congressi, mostre d'arte, sfilate di moda, e per ogni altra occasione che meriti una cornice nobile ed antica, con 210 posti al coperto e circa 400 all'aperto.
La Villa dispone inoltre di una suggestiva cantina nella quale è possibile intrattenersi per degustare vini e prodotti tipici della regione.

Come arrivare:

in auto da Parma statale 513 per Traversetolo o provinciale per Basilicagoiano-Montechiarugolo. In autobus linea urbana n.11 o linea extraurbana Parma-Montechiarugolo.

15/10/2015