mercoledì 22 maggio 2019

Tu sei qui: Home / Servizi e fiere / Fiere e congressi / Ville e castelli per ricevimenti / Villa per ricevimenti San Giuseppe

Villa per ricevimenti San Giuseppe

Via Medesano - 32 - Noceto - PR - 43015
Telefono: +39 0521623068 Fax: +39 0521625736
Descrizione:

Villa San Giuseppe o Villa Cevaschi, si trova in posizione panoramica sulle prime colline parmensi. Costruita nel XVII secolo probabilmente dai Padri Gesuiti, come confermano alcuni dipinti nelle sale della Villa, è succeduta a diverse nobili famiglie nel corso degli ultimi secoli.
Villa San Giuseppe è anche ristorante su prenotazione dando la possibilità di organizzare, nella caratteristica sala da pranzo a volte o nel piacevole giardino, qualsiasi tipo di cerimonia o pranzi aziendali.

Come arrivare:

14 Km da Parma. In auto: autostrada A1 uscita Parma Ovest, da Parma Tangenziale nord dopo l'uscita 9 prendere il raccordo in direzione Fidenza uscita Noceto oppure SS 9 Parma-Fidenza a Pontetaro SS 357 per Noceto. In autobus: linea extraurbana Parma-Noceto.

15/10/2015