venerdì 24 febbraio 2017
Testata Turismo Parma Centro Congressi Archivio Foto Homepage www.comune.parma.it Emilia romagna turismo

Tu sei qui: Home / Servizi e fiere / Servizi turistici / Associazioni e consorzi turistici / Club di prodotto Parma nel cuore del gusto

Club di prodotto Parma nel cuore del gusto

Parma - PR
Telefono: +39 0521218559
Descrizione:

Parma nel cuore del gusto è un club di prodotto che ha come obiettivo l'incremento della competitività e dell'attrattività dell'offerta turistica enogastronomica della città di Parma e dei territori limitrofi per potenziare il contributo del turismo all'economia del territorio.

Lo scopo del club è realizzare una rete di operatori in grado di costruire un valido prodotto turistico enogastronomico.
Il club di prodotto garantisce al cliente di vivere un'esperienza di vacanza profonda e immersiva nell'enogastronomia parmense, come un estratto del gusto made in Italy genuino, originale e di qualità.

Gli operatori turistici che hanno aderito al club nel 2014 sono stati circa 200, tra strutture ricettive, ristorazione, produttori e rivenditori, fornitori di servizi.

Gli operatori possono scaricare qui la documentazione per aderire al Club di prodotto o per avere informazioni più dettagliate. Tutti coloro che facevano già parte del Club devono rinnovare la loro adesione compilando la nuova modulistica.

Le nuove adesioni sono aperte fino al 10 dicembre 2015.

- Piano Marketing del turismo di Parma

- Protocollo di intesa con i Comuni del territorio

- Disciplinare

- Delibera