domenica 19 novembre 2017
Testata Turismo Parma Centro Congressi Archivio Foto Homepage www.comune.parma.it Emilia romagna turismo

Tu sei qui: Home / Servizi e fiere / Servizi turistici / Associazioni e consorzi turistici / Club di prodotto Parma nel cuore del gusto

Club di prodotto Parma nel cuore del gusto

Parma - PR
Telefono: +39 0521218559
Descrizione:

Parma nel cuore del gusto è un club di prodotto che ha come obiettivo l'incremento della competitività e dell'attrattività dell'offerta turistica enogastronomica della città di Parma e dei territori limitrofi per potenziare il contributo del turismo all'economia del territorio.

Lo scopo del club è realizzare una rete di operatori in grado di costruire un valido prodotto turistico enogastronomico.
Il club di prodotto garantisce al cliente di vivere un'esperienza di vacanza profonda e immersiva nell'enogastronomia parmense, come un estratto del gusto made in Italy genuino, originale e di qualità.

Gli operatori turistici che hanno aderito al club dal 2014 sono stati circa 200, tra strutture ricettive, ristorazione, produttori e rivenditori, fornitori di servizi.

Gli operatori possono scaricare qui la documentazione per aderire al Club di prodotto o per avere informazioni più dettagliate. Tutti coloro che facevano già parte del Club devono rinnovare la loro adesione compilando la nuova modulistica.

Chi desidera aderire al club può contattare la redazione telefonicamente al numero +39 0521 218559 o via email clubdiprodotto@comune.parma.it e successivamente scaricare la modulistica necessaria all'iscrizione:

- Piano Marketing del turismo di Parma

- Protocollo di intesa con i Comuni del territorio

- Disciplinare

- Delibera

- Scheda agenzia di viaggi e tour operator

- Scheda strutture ricettive

- Scheda strade dei prodotti tipici

- Scheda rivenditori di prodotti tipici

- Scheda ristorazione

- Scheda produttori

- Scheda musei